Domanda sul flunitrazepam

Gentili dottori avrei una domanda da farle,
dico gia che è solo una curiosità personale questa domanda.

leggendo su internet(notizie,forum,discussioni,siti) il flunitrazepam mi sembra che richiede una ricetta particolare valida una sola volta, ecco ma cosa ha questo farmaco che chiede una ricetta non ripetibile? eh! credo che anche con una ricetta speciale, volevo solo sapere cosa ha questo farmaco? sembra che uno stia per ingoiare pastiglie di cianuro, possibile? poi tutti ne parlano come un farmaco potentissimo,
grazie
attendo risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
no, è solo una curiosità personale
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il motivo è regolato da indicazioni fornite dal Ministero della Salute secondo la possibile ripetibilità della ricetta do determinati prodotti che possono portare a comportamenti di abuso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore