Cosa prendere al posto di frontal?

Salve,assumo da circa 4 mesi gocce di frontal per disturbi di ansia e attacchi di panico (5/6 gocce al mattino e alla sera) ...non so se dipenda dalle ferie estive ma non riesco più a trovarle in farmacia .Stamattina le ho finite cosa posso prendere in alternativa ?En o Lexotan ??mercoledì parto per 2 giorni e ho paura di eventuali effetti collaterali se davvero non riesco a trovarle e devo ripiegare su altri equivalenti . Aiuto!!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utete,

L'assunzione di queste gocce ha uno scopo come rimedio temporaneo. L'indicazione su cosa assumere non la può avere qui, piuttosto si interessi per far mettere a punto una cura specifica (se necessario facendo una diagnosi più precisa). La sostituzione di un farmaco benzodiazepinico con un altro necessita di ragionamenti sull'equivalenza e soprattutto sulla modalità successiva di sospensione.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si di questo sono assolutamente consapevole mi sto muovendo per cercare uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale nella mia zona ma niente,non vorrei cominciare una terapia che non mi porti a nessun miglioramento.Vorrei qualche consiglio su come affrontare questi giorni fuori se non ho a disposizione le gocce che assumo normalmente di sicuro andrò incontro a sintomi d astinenza devo rinunciarci?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Cerchi semplicemente uno psichiatra, poi sarà lui a decidere che tipo di cura le serve e come gestire il tranquillante,