Seropram

Dottori buonasera...martedi sono ritornata dallo psichiatra e mi ha aumentato la dose a 7 gh ..Le dovrò auumere x 10 gg eppoi devo richiamarlo ....Volevo chiederle una cosa...
Il seropram lo assumo dal 2 agosto..a giorni sono tranquilla non ci penso nemmeno lontanamente, esco, mi diverto mentre altri gg mi sento apatica e triste perchè il pensiero riaffiora...Come sapete sono terrorizzata dalla morte ed ho bisogno di ripetere a me stessa che morirò da vecchia. Ho chiesto allo psichiatra se si guarisce da quseta paura...mi ha detto che non si guarisce ma si sta meglio ...Io gli ho detto che in fondo la paura della morte è insita nel uomo ma se diventa ossessione bisogna curarsi...La prima volta che ci andai mi disse che piano piano le cose sarebbero tornate al suo posto...ma secondo lei perchè mi ha detto cosi? Io tanti anni fa ebbi quseta paura , mi curai ed essa se ne andò!...Vorrei avere un suo parere ...grazie..
PS Per avere l'effetto totale dite che ci vogliono 4 settimane..ma intendete a dose intera cioè 10 gocce? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il dosaggio ottimale dovrebbe essere stabilito in ogni singolo caso.

Certo i tempi di efficacia della terapia si posizionano intorno alle 4 settimane a dosaggi ottimali.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, perchè allora dicono i medici a volte che ci vogliono 2-3 mesi?? Inoltre dottore è normale che anche ora che sono 28 gg di assunzione vado a momenti, cioè momenti in cui sto bene e momenti in cui sono giù???Grazie