Cambio gocce

BUONGIORNO VOLEVO FARE UNA DOMANDA ....IO PRENDO DA 5 ANNI IL FRONTAL 0,75 GOCCE E IL SEREUPIN ...QUESTA MATTINA IN FARMACIA MI HANNO DETTO CHE IL FRONTAL GOCCE 0,75 NON SI TROVA PIU' NEI MAGAZZINI E QUINDI MI HANNO DATO UN GENERICO IL ALPRAZOLAM 0,75MG/ML.....LO POSSO PRENDERE TRANQUILLAMENTE OPPURE TRA IL CAMBIO DI GOCCE CI POSSONO ESSERE EFFETTI COLLATERALI? E' LA STESSA IDENTICA COSA? GRAZIE E' URGENTE ....GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

per essere certa dovrebbe comunque parlarne con il suo psichiatra di riferimento.

Tenga presente che i generici sono sulla "piazza" da diverso tempo con pareri favorevoli e contrari a seconda dei punti di vista.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta tempestiva , il problema che il mio psichiatra è in ferie il mio medico di famiglia uguale e io sia nel pomeriggio devo prendere 5 gocce e questa sera lo stesso e non so cosa fare se provare oppure non prendere nulla .....ho letto il contenuto e contengono le stesse identiche cose ...in farmacia mi hanno detto di prenderle tranquillamente perchè sono la stessa cosa ....non so cosa fare , cosa ne pensa? grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quali alternative ha?

Credo valga la pena proseguire il trattamento e avvisare quanto prima il suo psichiatra.