Sleepsex

Buona sera sono un ragazzo di 26 anni di buona salute, da un paio di mesi circa, un paio di volte a settimana mi viene la voglia di avere rapporti sessuali con mia moglie durante la notte. Le mi ha spesso rifiutato durante la notte, ma io la mattina seguente non ricordo proprio nulla di questo, invece è capitato che lei accettato gli avans, e dai palpeggiamenti siamo passati a baciarci fino ad avere un rapporto sessuale, ma in questo caso io ricordo benissimo cosa ho fatto, però il mio ricordo inizia da quando già ci baciamo, diciamo che non ricordo mai come inizio ma mi trovo nel mezzo di una baciata amorevole. Cosa può essere? Devo fare qualche controllo? Da cosa può derivare? Io non faccio uso di droghe, bevo solo qualche bicchiere di vino a tavola, e 3/4 caffè al giorno, ho una vita regolare, dormo dalle 6/8 ore al giorno, non mi sento stressato, sto vivendo una vita piena di amore con mia moglie. Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Quale è l'elemento che a lei sembra anomalo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Forse non mi sono spiegato bene, cmq il problema di fondo sta che quando mi vengono queste voglie e vado a disturbare mia moglie che dorme in piena notte io non sono cosciente, ogni volte che è capitato e lei mi ha respinto io l'indomani mattina non ricordavo nulla, mi sveglio solo quando abbiamo un'approccio cioè quando già abbiamo iniziato a baciarci e abbracciarci. La mia paura nasce se penso che questo potrebbe accadere con un'altra persona che dorme in un'altro letto ecc...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Lei ha raccontato che avete poi avuto rapporti di notte, quindi non l'ha sempre respinta.

Lei è preoccupato che possa succedere a Lei con un'altra persona che dorme in un altro letto ? Ma in quale luogo ? E poi perché mai dovrebbe succedere con un'altra persona ?

Ancora non è chiaro il motivo del consulto.
[#4]
dopo
Utente
Visto la mia inconsapevolezza di questa voglia notturna, mi potrebbe capitare quando ci sono ospiti a casa o quando sono in vacanza con amici o qualsiasi luogo che non c'è solo mia moglie. Penso che non sia normale disturbare una persona di notte mentre dorme e non essere cosciente di quello che faccio.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
"Visto la mia inconsapevolezza di questa voglia notturna, mi potrebbe capitare quando ci sono ospiti a casa o quando sono in vacanza con amici o qualsiasi luogo che non c'è solo mia moglie"

E per quale motivo ? E' una voglia rivolta verso sua moglie, che sta accanto a Lei nel letto, cosa di cui Lei è consapevole.

E' cosciente di quello che fa, tanto che è qui a raccontarne i dettagli. Dettagli che poi non ricoderà dopo poco, specialmente visto che sono notturni e subito dopo il risveglio o in dormiveglia.

Sembra che abbia sviluppato una preoccupazione sul fatto di poter agire senza controllo o qualcosa del genere.