Sospensione brusca del dropaxin

Salve, il 22 settembre ho fatto un mese di assunzione di Dropaxin...
Il mio medico curante mi ha sospeso ieri (senza scalare) lo stesso farmaco perchè mi causava non pochi problemi...

Dopo un mese di assunzione, potrei soffrire di "crisi di astinenza"?

Ammetto di sentirmi un pò stordito stamane e ieri sera ero troppo rilassato e nn riuscivo a dormire(Un problema che mi causava il DROPAXIN era la troppa tensione, tanto da nn riuscire nemmeno a masticare correttamente)

Cosa devo aspettarmi oltre alla confusione mentale di stamane?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

A quale dosaggio ha assunto il farmaco per un mese?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Poche goccie perchè lo tolleravo davvero poco.

Ho cominciato con 3 goccie per una settimana, poi 5 per 15 giorni, poi 6 per il resto del mese....

Mi è stato detto inizialmente dal medico di ridurlo di 1 goccia ogni 3 giorni, ma l altro ieri prendendo 5 goccie ho cominciato a sentire problemi mandibolari(nn riuscivo a masticare),febbre(bassa 37,2), bruciore agli occhi e continui tremori. Allora ha deciso di troncarlo del tutto.

Essendo molto "sensibile" a questo farmaco non vorrei che la "richiesta di sospensione di botto" data dal mio medico sia avvenuta con troppa leggerezza.

Ho sospeso anche L EN, cioè, ieri ho preso le ultime 2 goccie.

Lei mi consiglia di ridurlo almeno quello?

Ne prendevo 4 goccie al giorno suddiviso ai pasti principali(2+2)