900 mg seroquel rp

Buonasera, vorrei un rapido consulto.
Fino ad un mese fa, la mia terapia con Seroquel rp era di 800 mg; siamo quindi scesi a 700 mg ed ora mi ritrovo a prenderne 600 (due compresse da 300 mg).
Nel caso dovessero ricomparire i sintomi della malattia, disponendo del Seroquel rp da 300 mg, sarebbe dannoso assumerne 900 mg?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Ma chi è che le ha proposto di assumerne 900 mg ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Nessuno. Con il mio psichiatra stiamo diminuendo la dose però io ora ho paura che tornino i sintomi che avevo un tempo. Così ho pensato che, momentaneamente, priva delle dosi da 400 mg (ne prendevo due compresse la sera), potevo prendere 3 compresse da 300. Poi non appena avrò la possibilità di parlare col mio psichiatra, aggiusterò la somministrazione a dovere.
Volevo solo sapere se, (prima di tale incontro col mio dottore): prendere 900 mg di seroquel può farmi male?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

La sua cura la deve decidere il suo psichiatra. Non è un problema che deve porsi quello dei 900 mg visto che non è una prescrizione ricevuta.