Doc o reale omosessualità???

salve.sono un ragazzo di 14 anni premetto che ho provato sempre e solo attrazione per le ragazze..mi ricordo la mia prima cotta a 5 anni per una mia compagna di classe...poi dalla prima fino alla quinta elementare sono sempre stato innamorato di un altra mia compagna di classe...poi alle medie c'era una mia compagna di classe che era bellissima e sono stato innamorato di lei fino alla terza media ma era un amore vero tanto che lei riusciva a cambiarmi una giornata se stavo con lei anche una giornata brutta diventava una bellissima giornata,addirittura cercavo di non mancare mai a scuola per stare con lei...sempre a tredici anni scoprii la masturbazione e mi masturbavo sempre pensando a lei(ma anche ad altre coetanee)...poi arriva l'estate e da li comincia tutto...una sera mentre dormivo pensavo a questa mia amica (pensavo di toccarla nelle parti intime ecc..)però niente non mi eccitavo...allora ho cominciato ad agitarmi e cominciai a farmi questa domanda "e se fossi gay??" e da quel giorno non ho avuto più pace....ho un ansia terribile e un senso di angoscia e mi vengono in mente continui pensieri omosessuali che io non voglio e che non mi piacciono...poi prima mi mettevo continuamente alla prova pensando a scene omo per vedere se mi eccitavano...poi quando vedo un bel ragazzo dico "ma ti piace???" "se lo hai guardato significa che sei gay" e a volte mi sembra di eccitarmi davvero!!!! da un paio di settimane l'ansia e diminuita e non so come mai però ho sempre questi dubbi...e a volte sembra davvero che le ragazze non mi interessano più....aiuto dottore non so cosa fare sto impazzendo però solo a pensare che fino a due mesi fa questi pensieri non li avrei mai avuti....facendo delle ricerche su internet ho letto del disturbo ossessivo-compulsivo secondo lei e questo oppure sono veramente gay???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
la pego mi aiuti!!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non è possibile che possa utilizzare il servizio in quanto minorenne.