Risperdal e zoloft

Salve, volevo un informazione, attualmente prendo zoloft 150mg,risperdal 3,05mg più alprazolam(generico) 10 gocce per 2 volte al giorno, la mia diagnosi se non erro, è disturbo del comportamento con doc, allora arrivo alla domanda, prima andavo da uno un altro psichiatra, e mi dava le compresse sia di zoloft che di risperdal(e mi trovavo bene), ora avendo cambiato neuropsichiatra al posto delle compresse mi prescrive tutto in gocce o soluzioni orali, ma visto che sopratutto con lo zoloft in gocce, mi trovo malissimo, con mal di stomaco, nausea, e anche perchè le gocce sono amarissime con un gusto di menta, preferisco ritornare alle compresse, ma lo psichiatra non me le vuole dare perchè dice che non è previsto per la mia età, quindi dovrei pagare a prezzo intero, e non gratis come in gocce, e vera questa cosa?
attendo risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il servizio è riservato ad una utenza maggiorenne.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Gentile utente,
purtroppo non è possibile rispondere direttamente ad utenti minorenni: è necessario che faccia porre i quesiti da un suo genitore in modo che non ci sia il rischio che lei possa procedere all'assunzione autonoma di terapie o quant'altro.

Siamo quindi costretti a chiudere questo account, grazie per la fiducia accordataci e cordiali saluti
staff@medicitalia.it