Senzazione strana e confusione alla testa

salve dottore,sono un ragazzo di 34 anni e da un po di tempo soffro di una strana senzazione fastidio dietro la testa che si espande, piu che dolore e come se ho qualcosa che mi solletica ,ultimamente ho confusioni quando parlo con le persone prima queste senzazioni erano di breve durata, ora nn so piu cosa fare per stare meglio ,nn riesco a concentrarmi e nn ho piu pazienza di nulla ....grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Potrebbe essere utile una visita psichiatrica. La sua attuale condizione va approfondita in maniera diretta, poiché a distanza, senza la possibilità di visitarla é difficile formulare ipotesi diagnostiche.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ,ho fatto circa un mese fà una visita neurologica con esito negativo..soffro di emicrania, questi disturbi li ho anche quando nn ho emicrania il mio dottore dice che si tratti di ansia ,,stress ,o panico ...potrebbe assere?c,saluti
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La sintomatologia che descrive potrebbe essere di natura ansiosa. Escluse patologie organiche questa ipotesi diventa verosimile ma va confermata dalla visita diretta di uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
quando ho sto disturbo mi viene la sezazione di battermi o pizzicarmi la testa e muovere i collo in alto, ho pure sbandamenti lievi questi però nn sempre.
[#5]
dopo
Utente
......la mattina al risveglio ho come confusione respiro corto pressione e bruciore al petto ,spossatezza,sento nellle orecchie come dei rumori continui a volte anche i battiti , tachicardia,mal di pancia .ecc.tutti questi sintomi dopo un bel po diminuiscono e se il caso ritornano durante la giornata.so che dovrei fare una visita ma quando vado dal mio dottore mi dice che e ansia e attacchi di panico ,io nn so piu cosa fare ormai e da tempo che sono cosi e sono solo peggiorato ,raramente sto benino .purtoppo nn posso fare nemmeno una visita per ora ho problemi di lavoro e nn posso permettermela .sto usando i lexotan e dormo meglio ,ma al risveglio e sempre uguale.grazie e scusi il mio sfogo.cordiai saluti.............
[#6]
dopo
Utente
savle dottore ,volevo un suo parere ,soffro da tempo di fascicolazioni un po in tutto il corpo ce vanno e vengono ,ma da un po di giorni mi capita che la palpebra dell occhio sinistro mi balla di continuo ,inoltre mi capita anche in viso agli zigomi come se pulsano ,, gli occhi danno la senzazione che tendono a chiudersi,a volte durante i sintomi descritti , nn sempre, ho anche un po di tachicardia come un agitazione e questo mi fa sentire un male generale.,,pesantazza alla nuca ,nausea ,sbandamenti ,doori allo stomaco e all addome ,stanchezza,ecc...il mio dottore dice che si tratta di ansia e nervosismo che provoca il tutto ,,,,circa due mesi fà ho fatto una visita neurologica per altri sintomi braccio che si addormentava formicolii e altri che ora nn ricordo e la visita era tutto ok ,solo dovevo fare una elettromiografia al braccio dove havevo i disturbi poi nn fatta perche i sintomi sono quasi del tutto spariti.grazie cordiali saluti......