Ossessione e risposte genitali

Buonasera,
Vi scrivo di nuovo perché la mia situazione è peggiorata e non so più dove sbattere la testa.
Non sono ancora andata in terapia ma credo che lo farò presto per i continui pensieri sull'incesto e sull'essere una perversa. Non so ancora se il mio è un disturbo ossessivo, fatto sta che ormai ogni volta che qualcuno mi tocca io ho delle specie di lievi e veloci contrazioni genitali e soprattutto questo mi succede con i miei genitori. Alcune volte ho anche queste sensazioni quando sono ad esempio in un'altra stanza e sento la voce di mio padre ed è come se fosse una cosa automatica ormai. Mi sembra una cosa molto strana. Succede abbastanza spesso e non riesco più ad andare avanti così. La cosa peggiore è che certe volte sento che magari un gesto d'affetto di mia madre mi piace in quel senso... O che mi piacerebbe fare cose sporche con mio padre perché mi piacciono le sue mani e cose varie. Però in certi momenti è come se mi piacesse davvero! Sento una sensazione strana e mi sembra di eccitarmi anche se succede tutto in fretta e non riesco a capire che ragionamenti fa il mio cervello. Tutte queste cose insieme mi impediscono di vivere. Ormai qualsiasi cosa negativa che mi capita fa scattare le lacrime e ho delle crisi di pianto continue molto forti, e non riesco a respirare in modo normale. Ogni volta che entro in contatto con qualcuno mi controllo, e se magari non ho l'ansia e non ci penso alla fine scatta il pensiero 'Oddio mi sta toccando! Oddio adesso mi eccito' e succede.
Alcune volte però non mi sembra di pensarci, eppure succede lo stesso. Certe volte sì, certe volte no.
Ora, io non sono più convinta che sia tutta una cosa psicologica, perché mi sembra impossibile. Ormai anche se mi dico che in ogni caso non è colpa mia, non sono convinta di non essere ciò che temo di essere. Mi sento un mostro e penso che se le mie amiche sapessero ciò che provo sarebbero inorridite da me... Come lo sono anche io. Io non so più chi sono. Mi sento una persona diversa, sempre triste, sempre nervosa, incapace di vivere la propria vita.
Aspetto le vostre risposte, vostri consigli.
Grazie per avermi ascoltata.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Sarebbe opportuna la valutazione psichiatrica per verificare la possibilità che questo tipo di pensieri, che lei descrive come spesso intrusivi, possano essere originati da un disturbo ossessivo, ed eventualmente, iniziare un trattamento adeguato. Non aspetti ancora è si affidi ad uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Sto cercando qualcuno nella mia zona, è un po' difficile, ma andrò da qualcuno il prima possibile.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza o chiedere informazioni al suo medico di base.
Cordiali saluti