Ossessione d'amore

Sono malata di disturbo bipolare della personalita' da anni con continui attacchi di ansia e panico e sono continuamente curata al Mio Centro di Igiene Mentale della mia asl.con pochissimi risultati. Mi curo con Remeron (o Mirtazapina) da 30mg mezza pastiglia la mattina e una la sera poi Tavor da 2,5 una solo la sera e Felison da 15mg solo una alla sera in piu' durante il giorno ultimamente per la mia situazione amorosa prendo 20gocce al bisogno se sono agitata e 30/35 la sera prima di dormire con il Felison... Purtroppo il mio quadro clinico e' peggiorato ultimanente e da Natale 2011 perche' mi ha lasciato il mio ragazzo dicendomi che non mi aveva mai amata.. L'ho incontrato tramite un'amica che ha un'agenzia matrimoniale e io non ero li' perche' non riuscivo a trovare una persona ma come visita ad una amica...lei mi ha spinto ad iscrivermi all'agenzia matrimoniale per fare degli incontri a scopo convivenza e stabilita' (ANCHE SE IO NON RITENGO DI ESSERE BRUTTA A TAL PUNTO DI NON POTERMI CERCARE UN UOMO FUORI HO TANTI AMMIRATORI E TANTI AMICI MA NESSUNO MI INTERESSAVA ALLORA...) Fatto sta xhe io ho fatto 3/4 incontri e poi rimasta delusa gli ho detto alla amica che lasciasse perdere la mia sitazione ...proprio quando avevo perso le speranze ho incontrato un uomo molto piu grande di me di 8anni separato bell'uomo con una figlia ormai grande e appena l'ho incontrato e' stato colpo di fulmine per me...per lui non so se si era innamorato ma credo che non lo sia mai stato visto kome sono andate le kose...sono stata un po' di tempo con lui e ho scoperto piano piano che era malato di schizofrenia (secondo me e' solo alzhaimer mascherato come sua madre malata da anni e ora in una casa di cura) e oltre a curarsi quando l'ho conosciuto io con Zyprexa, Effexor, Depachin e En in pillole lui era diventato o forse soffriva da anni di alcolemia. Io con il tempo sono riuscita a farlo smettere ed era quasi guarito perche' non prendeva piu medicine di colpo di sua iniziativa (lui si cura da uno psichiatra privato e al centro igiene mentale della sua asl.) e infatti poi ha avuto una ricaduta perche' anche in astinenza da alcool...Comunque il mio problema grave e' che a natale 2011 mi ha lasciata e io nek frattempo ho dovuto assistere a non so quanti tradimenti da parte sua...dopo diversi mesi di sofferenza amorosa per lui ho ricominciato ad uscire e a diciamo andare avanti con la mia vita ma lui appena saputo che uscivo con un altro ha fatto il diavolo a quattro per rotornare con me e io ci sono ricascata...avevamo progetti di convivenza ma ad agosto di quest'anno dopo poko ke stava a casa mia ho riscoperto ke mi tradiva e ancora dopo diversi mesi di convivenza lui non si decideva a stare con me ma stava ancora in affitto da solo...e cosi' e' andato via da cass mia sparendo per piu' di un mese e pero' ora ogni giorno ci chismiamo e lui viene da me solo per fare sesso egoistico solo io a lui perche' lui dice che siamo amici ma io sono diventata ossessivo- compulsiva nei suoi confronti lo chiamo continuamente piango e gli chiedo perche' non torna con me che io lo amo e lo amero' per sempre e che ci ripensi a tornare con me e lui mi dice e' finita siamo solo amici io non ti ho mai amato e dice lui che non mi sono mai fatta amare quando si stava insieme e lui sia che avesse bevuto o meno mi ha sempre offeso con parole poco garbate nei miei confronti...quando lo vedo ho continui attacchi di panico sia che lo veda che lo senta al telefono e ora mi sento affetta da ossessione amorosa e dice la mia psichiatra da "missione della crocerossina" e ora sono settimane che sono sempre a letto senza uscire di casa e senza mangiare.. Rivoglio lui e il suo amore e mi sento senza una via d'uscita AIUTATEMI VI PREGO....cosa devo fare? Non ho un lavoro e la mia vita e la mia salute sta andando in pezzi. Grazie per la Vostra gentile risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ne ha parlato con il suo psichiatra curante?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
si gliene ho parlato ma mi dice sempre che lo devo dimenticare ma per me sta' diventando un'ossessione chimarlo in continuazione e cercarlo e se non lo cerco sto, male....mi dica lei cosa devo fare sono disperata mi creda...