Entact gocce

Buongiorno, sto prendendo entact gocce da quasi 4 settimane sono passata da 5 a 8 da 8 a 10 gocce, ultimamente avverto strani sintomi e mi sto spaventando perchè non riesco a capirne la causa, avverto leggeri capogiri, sbandamenti e strana sensazione alla testa come se fosse leggera e questo mi mette ansia, la notte dormo male e mi sveglio continuamente, questi capogiri cosi li sto avvertendo da quando prendo 10 gocce.
Possibile che queste gocce siano la causa? le devo sospendere? la mia psichiatra mi ha detto di aspettare ma volevo altri pareri.
Ho molta paura sinceramente, non vorrei avessero procurato danni al cervello o al cuore non so è possibile?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la sua psichiatra le ha già dato tali rassicurazioni, io mi fiderei di tutto ciò e proseguirei l'iter stabilito.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com