Una notevole ansia se ad una cps

Mi hanno tolto lo stabilizzatore ed adesso sono in cura con 2 cps 100mg di zoloft 1,5 mg risperdal 100mg leponex volevo sapere dato che ho una notevole ansia se ad una cps di zoloft due di effexor oppure una di seroxat. Saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Formulata in questo modo la sua domanda é incomprensibile. Tenga comunque presente che non é possibile prescrivere farmaci a distanza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it