Ansia e dieta

Buongiorno,

sono in cura con ciprelex 12gocce e xanax (1.75mg), mi chiedevo se fare una dieta particolare tipo la dukan possa dare scompensi o peggiorare l'ansia.

grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

senza entrare nello specifico della dieta segnalata (immaggino sappia le enormi controindicazioni della stessa!!!), ne ha parlato con lo psichiatra che la segue?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Non ne ho parlato ma penso che rimango sulla mi dieta normale.
Grazie della risposta velocissima.