Senso di intorpedimento lobo frontale

Egregio Dottore sono un po di giorni che sento questo senso di intorpedimento alla fonte, senza formocolii,
una premessa io assumo elopram 20mg al giorno adesso e una settimana che non prendo più, puo essere questo?
In attesa cordialmente saluto
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile utente,
quanto da lei riferito potrebbe anche essere collegato in qualche modo ad una brusca sospensione del farmaco.Si tratta comunque di una ipotesi che si può formulare in via molto generale.Penso pertanto che sia importante effettuare quanto prima un controllo presso lo Specialista che sta seguendo la sua terapia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani