Gli è stata data questa terapia

a mia moglie dopo un ricovero in S.P.D.C. gli è stata data questa terapia:
DEPAKIN CHRONO 300 MG LA MATTINA E 500 LA SERA, ZOLOFT DA 50 MG LA MATTINA E RIVOTRIL DA 2 MG LA SERA + HALDOL GTT 20 X 3 PER STATO ANSIOSO. VORREI UN VOSTRO PARERE VISTO CHE ORMAI IN TERAPIA DA 20 GIORNI LA TROVO COME UNO ZOMBIE E NON TROVO NESSUN MIGLIORAMENTO
GRAZIE
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
La terapia che descrive non sembra quella per uno stato ansioso. É stata formulata una diagnosi alla dimissione? É stata indirizzata verso il centro di salute mentale per gli ulteriori controlli?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63