Ho più dolore acuto da non vivere e dormo pur svegliandomi a intervalli di 2-3 ore

Soffro sempre di depressione, non ho più dolore acuto da non vivere e dormo pur svegliandomi a intervalli di 2-3 ore, ma non riesco a fare niente. Non riesco a rendermi cura della mia persona e delle mie necessità. Assumo 16 gocce di Citolapram.
Cosa posso fare per migliorare? vi ringrazio di cuore per la risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

potrebbe essere importante rivalutare la posologia del citalopram.

Da chi è seguito?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Sono seguita da uno psichiatra del centro di salute mentale di firenze, credo che non posso inserirne il nome
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente

ne parli con lo psichiatra perché potrebbe essere necessario rivalutare la posologia del farmaco. Eventualmente ci tenga aggiornati sull'evoluzione.