C'e quache dottore o dottoressa che puo aiutarmi a cambiare (caratter, modo di pensare, ad non esse

Sono un ragazzo di 26 annidi Lodi che per problemi economici ha dovuto subire tante penalizzazioni, soprattutto anche quella per la saluta psicologica.
sto cercando qualche dottore che mi possa seguire gratuitamente o aiutarmi in qualche modo, ho gia tentato il suicidio e penso di ripeterlo ancora, negli ultimi 2 anni e mezzo sn stato seguito dalla struttura pubblica del mio paese ma in maniera scostante e non al massimo...
Vi prego vi chiedo aiuto,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Genile utente

Le strutture pubbliche erogano prestazioni al solo costo del ticket se dovuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Gentile utente,
le terapie gratuite (o al costo del ticket) presso il SSN sono una grande opportunità.
La psicoterapia è efficace se alla base c'è un desiderio di cambiare, non di essere cambiato passivamente come mi sembra il suo caso. Se ci sono problemi all'interno della terapia, se non è contento della relazione, ne parli durante il colloquio.

Franca Scapellato

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno ad entrambi! Lo so che la struttura pubblica eroga servizi al solo costo del ticket, ma io ho necessita di essere seguito costantemente, e francamente conosciamo tutti la qualita del servizio pubblico, quindi se uno sta malenon puo permettersi un serviglio migliore basta e rovinato o spacciato.
io lo fatto presente piu volte questo problema ai dottore che mi segue ma lui sil limita a dire che e questo che offre la struttura pubblica, io sono 5 mesi che aspetto un appuntamento dalla struttura, che tra l'asltro ha solo 3 dottori ( 2 psichiatri e uno psicologo, quindi c'e poco da cambiare li) che fa fatica ha sopportare la mole di persone che ci sono, quante volte ho fatto presente la scarsa qualita del servizio (perche non tutti i dottori, se posso permettermelo di dire, sono all'altezza, non tutti sono bravi, non tutti, sono professionali,.
Ho segnalato il fatto all'Asl, ma niente, non e che tutto funziona, che segue la legge del buon senso, io sono qua che continuo a sollecitare il dottore insieme alla mia famiglia, telefonando, cercandolo in ospedale, ma niente, non si muove una foglia, e sinceramente sono stanco, arrabbiato, angosciato, stufo, stressato e per non dire altro,.
Le mie problematiche necessitano almeno che io sia seguito 2 volte a settimana come ero seguito da una psicologa a Milano in poliambulatorio gratuitamente, non di una volta al mese, perche sto male io sta male la mia famiglia, sta male mio fratello e si innesca una catena che npon finisce piu.
Qualche giorno che mi sveglio inverso o la faccio finita io o mi verra qualke raptus omicida, perche sono stufo di esssere preso per i fondelli, non funziona niente in questo sistema sanitario, se non hai soldi è palese CREPA! e cosi che volete, ben venga!
Arrivera quel giorno! sono tutti bravi a professare, ma nessun dottore si sforza di guarire e aiutare il paziente, scrivono libri e si fanno belli nelle trasmissioni televisive!
C'e qualche soluzione alle mie sofferenze?cc'e qualche possibilita di guarire? c'e la possibilita eccc
[#4]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Ho lavorato per anni nella struttura pubblica e mi rendo conto che ci sono problemi, mancanza di personale e di strutture, anche se spesso la qualità delle cure è buona.
Due sedute alla settimana di psicoterapia si fanno raramente pure negli ambulatori privati, in genere la frequenza è una volta alla settimana e i risultati ci sono ugualmente.
Alla psicoterapia nei casi più impegnativi si associa la terapia farmacologica che dà risultati più rapidi.
A questo si può aggiungere la frequentazione di associazioni di pazienti o familiari di malati psichici, che organizzano gruppi di auto-aiuto e altre iniziative, e che nella sua regione ci sono, basta cercarli.
Qui per esempio c'è un portale che raccoglie tante associazioni sul tema della salute mentale:

http://www.menteinsalute.it/default.asp
[#5]
dopo
Utente
Nella zona dove sono io il servizio e alquanto scadente, sia come servizio che come struttura, prima andavo a Milano (Villa Turro) 2 volte alla settimana dalla psicologa e mi era concesso anche telefonarle anche quando avevo bisogn, senza pagare niente.
Da quando sono seguito dalla struttura pubblica del mio paese sono peggiorato, e devo ringraziare loro se sono piu stressato, nervoso, incazzoso, e sono 5 mesi che kiedo un cavolo di appuntamento, ma niente, la psicologa che mi seguiva non c'e piu ed e gia la 3 ke mi cambiano in 2 anni e non si sa se c'e ne sara un'altra, ma io dico scherziamo? veramente? mettiamo il caso che io mi ammazzi domani o se per caso mi venissem un attacco omicida e facessi una strage? come vi e si giustificheranno con i miei genitori? minimo saranno cancellati dall'albo, perche non prestare assistenza a chi ha bisogno da 5 mesi pur sollecitando la cosa. Ma scherziamo! Senza andare lontano o cercare nei grandi citta, uno psichiatra 2 anni fa nella struttura dove ero io e stato arrestato perche drogavo le pazienti e ne abusava sessualmente, poi recentemente hanno arrestato delle altre persone perche intascavano tangenti, ma la voloete finire (parlo in generale) di predicare bene? I fatti sono sempre altri!
Per le associazioni ho dato uno sguardo e le conosco tutte quelle della zona e tra queste c'e quella in cui sono seguito, quindi e inutile che sto a ripetere che sono qualitativamente scadenti e poco professionali....
Io voglio cambiare, voglio guarire , nn voglio vivere con la paura di fare del male o farmi del male, continuano a sbagliare diagnosi, terapie, rovinarmi con i farmaci che hanno portato a scombussolare valori ormonali che non avevo, problemi allo stomaco ecc...bisogna finirla...c'e qualcuno/a di serio che faccia il suo MESTIERE!!! io voglio e chiedo di essere aiutato perche ne ho diritto per tutto quello che ho dovuto subire da piccolo, nell'adolescenza e x tutta la mia inutile vitam per la miseria....siete tutti che vi godete la vita e fate gli ipocriti per la miseria...