effetto entact

Salve,
assumo entact da 20 mg da 1 anno per ipocondria,ho avuto miglioramenti ma non pieni, nel senso che ogni tanto ricado in fissazioni ipocondriache, cosa mi consigliate? il mio curante mi ha risposto di continuare con entact in quanto se in generale sto meglio va bene cosi
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Se lo specialista non ritiene di modificare la terapia é perché probabilmente non ritiene possano esserci ulteriori margini di miglioramento da un altra terapia. Potrebbe essere utile chiedere un secondo parere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio,
ma secondo Lei dopo un anno di terapia con entact avrei dovuto avere benefici pieni??
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe stato auspicabile. I pieni benefici di una terapia dovrebbero avversi nell'arco di tre mesi. Dopo un anno, se la terapia in questione non ha dato risultati completamente soddisfacenti andrebbe integrata o sostituita.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille,
Lo so che chiedo troppo, ma con cosa potrebbe essere integrata?
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Con altri farmaci che andrebbero valutati caso per caso.
Cordiali saluti