Ansia Da Attacchi di Panico

Salve vorrei esporre il mio problema che da sette mesi di sta distruggendo la vita e cioe Ansia e attacchi di panico.
E iniziato tutto a giugno del 2012 dopo aver assistito alla morte della nonna materna del mio ragazzo, da quel giorno ho iniziato a soffrire di attachi di panico e da ansia anticipatoria.
Ho ricorrenti pensieri di morire da un momento all'altro ogni sintomo che sento penso di morire subito.
Ora non riesco a ingoiare quando mangio, ho paura a uscire di casa,penso che sto morendo, penso di svenire,ho costanti capogiri,dolori alla parte sinistra e ho paura di tratti di infarto imminente.
Ho fatto tutti gli esami possibili ecg,esami del sangue,ho preso alprazolam per 3 mesi poi sotto controllo medico li ho smessi.
Non riesco piu a vivere io voglio tornare a godermi la vita.
Quindi chiedo il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Ha fatto una visita psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Vorrei provare con qualche specialista omeopatico per non dover prendere medicine che potrebbero farmi male.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe il caso che faccia una visita psichiatrica.
[#4]
dopo
Utente
Lei pensa che con una cura omepatica non risolverei nulla?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Penso di no e comunque la situazione deve essere inquadrata chiaramente da uno specialista psichiatra.