Sonno polifasico - conseguenze

Salve,
ho letto del cosiddetto sonno polifasico e vorrei provarlo.
Prima, tuttavia, preferirei sapere se quali rischi comporta per la salute.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
ci sono i motivi perché vorrebbe provarlo ?
quale è il Suo abituale regime sonno-veglia ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Principalmente per curiosità. Oltretutto avrei tempo in più.
[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
allora mi dispiace, ma la Sua richiesta è incongrua rispetto al regolamento di questo sito, il quale dice in particolare:

<<..non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali..>>

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1