Eccitazione non normale?

Mi imbarazza parecchio questa domanda, ma non riesco a non pensare ad una cosa che mi è successa qualche giorno fa. Ero nel letto, e ho sentito dei rumori dalla stanza dei miei, e (anche se non era vero) mi è venuto il pensiero che i miei lo stessero facendo, e ho sentito eccitazione! Ho avuto proprio delle pulsazioni, che mi capitano quando mi eccito. Mi sono subito preoccupata perché mi sembra che non sia normale, e mi sento perversa. Essendo che ho anche l'ossessione sull'incesto, ormai devo sempre controllare le mie sensazioni. Ma riguardo a ciò che è successo, mi devo preoccupare?? Sono pazza?
Aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che intende per ossessione? É una sua valutazione o é una considerazione che viene da una valutazione specialistica?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
non sono ancora riuscita ad andare da uno specialista, purtroppo, ma intendo che non riesco più a vivere serena per questo problema e che ho sempre paura di eccitarmi per mio padre. Questa cosa che mi è successa però è diversa dalle altre volte, è successo davvero!
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Tralasciando l'ultimo episodio, se il suo pensiero é polarizzato su queste tematiche, sarebbe il caso di consultare uno specialista psichiatra per valutare la situazione ed escludere, o confermare, un problema di tipo ossessivo.
Cordiali saluti