Feticismo

io e il mio ragazzo non abbiamo rapporti da anni. io pensavo di non piacergli o altre stupidate simili. come iniziavamo l'argomento della sessualità lui si irrigidiva e non voleva mai parlarne, fino al punto di non sfiorami piu.

ora ho scoperto la verità (lui però ne è all'oscuro)

è feticista.

su internet guarda dei video con donne dalle gambe ingessate o che si leccano i piedi.

io sono senza parole.

[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ovviamente la problematica sessuale in una coppia può essere affrontata in odo adeguato se entrambi i partners sono dell'idea di parlarne.

Precisamente quale è la sua domanda?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com