Una compressa la sera

da quasi 1 settimana prendo rivotril 5 gocce al mattino 5 gocce al pom e 5 gocce la sera; 5 gocce al mattino di cipralex e una compressa la sera da 25 mg di lyrica per i miei attacchi di panico...
fino a questo momento riscontro solo taaaanta sonnolenza,testa confusa e voglia di dormire... domani dovrei aumentare la lyrica anche la mattina e tra qualche giorno anche le ciprlalex dovrei portarle a 10 gocce...
questo aumento non peggiorerà la situazione? non soffrirò ancora di più il sonno e la stanchezza?
quando passerà questa sensazione? e quando potrò beneficiare degli effetti positivi?
ho paura che dopo tutti questi sforzi non porteranno a nessun effetto :(
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

gli effetti terapeutici potranno comparire dopo 4 settimane di trattamento a dose piena.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta repentina.... ma questo significa che per quattro settimane avrò questa forte sonnolenza?
[#3]
dopo
Utente
ma gli effetti positivi sono davvero assicurati? la mia paura è che dopo questi sforzi non raggiunga i risultati ottenuti... e poi questo lyrica è vero che è una scoperta attuale per quanto riguarda la cura da attacchi di panico? è davvero cosi' efficace?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il lyrica non è specifico per gli attacchi di panico, agisce in modo generico sui disturbi d'ansia.