Doc omosex

gentili esperti per vari problemi mi sono rivolto a uno psicologo che mi ha diagnosticato un probabile DOC omosex.

in se da quando ho fatto quella seduta sto meglio solo che ogni tanto ho ancora qualche attacco di panico...specialmente quando cala la notte vedo tutto piu negativo...

tutto e iniziato anni fa quando ho iniziato a farmi problemi per via che il mio pene
era leggermente curvo e ne ho fatto un ossessione per diversi anni anche se il problema era inesistente...mi ossessionavo di continuo...

poi il mio presunto DOC e passato ad altro per un annetto mi ossessionava la mia altezza sono alto 1 75 ma non mi sembrava abbastanza...

poi e passato sulla mia fertilita

poi di poter prendere HIV

infine quest estate era tutto ok infatti mi sono chiesto arrivando verso novembre strano che non mi sto ossessionando su qualcosa e da li a pochi giorni e iniziata la paura di essere omosessuale..

questi dubbi mi sono usciti perche per via della prostatite che ho preso mi da calo di eccitamento
per seconda cosa mi rifletto molto quando vedo un film hard nel uomo cioe sento moltissimo quello che sente lui specialmente a livello del pene tutte le sue sensazioni...una cosa che mi eccita molto e vedere per esempio un uomo nudo di fronte a una donna perche mi metto nei panni del uomo..non e che mi eccito ha vedere l'uomo ma mi eccita il contesto in se...mi piace sentirmi nudo di fronte a una lei come una lieve umiliazione...solo che molto spesso lo faccio attraverso un altro uomo...riesco a pensarla con me stesso questa umiliazione solo che devo essere rilassato se no mi sentirei solo in imbarazzo senza sentire quel eccitamento...e una cosa strana

poi mi piace guardarmi il pene quando la mia ragazza mi masturba e una cosa che mi eccita mi sento un po come se mi possiede..

ecco queste cosa non mi ha mai fatto avere dubbi perche ho solamente pensato be ti piace un po farti umiliare in questo modo...ma ora penso che questo in realta sia che non voglio ammettere che in realta mi piace il pene.il fatto e che se cerco di eccitarmi con l immagine di un pene mi risulta estremamente difficile se non impossibile mentre con le donne mi risulta bello e facile...infatti amo molto la mia ragazza ma ogni tanto mi vengono dei pensieri in testa che mi dicono non e vero che la ami e solo una scusa..

continuo a fare prove con film gay e poi etero...al inizio quelli gay mi facevano schifo ora sono abbituato non dico che mi fanno eccitare ma non mi fanno nemmeno piu schifo...

la mia domanda e che spiegazioni possono avere il mio riflettersi in un altro uomo e sentire le sue sensazioni?omosessualita?ho altro?

grazie in anticipo mi scuso per aver scritto cosi tanto
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non è chiara la diagnosi nel senso che lei parla di "probabile" DOC.

Una diagnosi certa è il primo passo per attuare una cura adeguata.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
gentile DR.Garbolino la ringrazio per la sua disponibilita.

Purtroppo ho usato le parole sbagliate, visto che il mio psicologo mi a diagnosticato proprio il DOC.Quindi lui e piuttosto sicuro a riguardo.

ma la mia domanda era lo so che e impossibile fare una diagnosi corretta via internet ma visto i miei problemi passati che ho elencato sopra secondo lei potrebbe aver ragione il mio psicologo riguardo al fatto che ho realmente il DOC?

dovrei preoccuparmi riguardo a quelle sensazioni riflesse,quelle immedesimazioni che racconto di sopra?il mio psicologo dice che e del tutto normale e che non e da omosessuali...lei puo concordare?

buona serata la ringrazio ancora Dottore