Cercasi bravo pscihiatra zona legnano

buon giorno soffro di dap da 15 anni in cura con citalopram ma per motivi di lavoro mi sono trasferito nella zona di legnano ,volevo sapere se c'era qualche specialista che poteva seguirmi su vostro consiglio o qualche cps ?
ringrazio anticipatemante
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Può rivolgersi al centro di salute mentale o CPS della sua zona di residenza. Se volesse rivolgersi a privati può provare a cercare tra gli iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it