Cura depressione col thymanax

Sono in cura da 6 mesi e mezzo con Thymanax per sconfiggere una depressione che mi rende apatica e con poco interesse per le cose. Ora sono molto piú vivace ma mi sento ancora stanca e ho ancora dubbi sul fatto di essere uscita del tutto dalla depressione. Secondo voi devo continuare ad assumere il farmaco o dovrei cercare un'altra tipologia dopo 6 mesi che sono in cura con risultati modesti.
Aggiungo che vedró il mio psichiatra per decidere il da farsi a breve ma vorrei anche conoscere il vostro parere sui tempi di efficacia di questo farmaco.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se in sei mesi i risultati sono parziali occorre rimodulare la terapia in atto.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it