Una confusione bestiale nella testa

Buona sera a tutti.
Ormai è da luglio che sono depresso, il tutto è cominciato per via di una ragazza di cui sono ancora innamorato, non riesco proprio a dimenticarla.
Mi è gia successo altre volte e so che ci vuole un po di tempo, ora il problema è che mi deprimono molte altre cose, come il fatto di cercare lavoro e non trovarlo.
Alcuni "amici" mi sfottono alle spalle perchè non lo trovo e questo mi fa infuriare, da quel che so dicono "come è possibile che non lo trova?", la mia compagnia è numerosa e sono l'unico che non lavora, piu di cercare che diavolo dovrei fare?!
Sono un tipo molto irascibile, urlo sempre contro il tg per farvi un esempio, una volta mi incazzavo e basta e mi stava bene, ora mi ci deprimo pure, che posso fare?
Ogni tanto penso a un metodo veloce e indolore per suicidarmi, so che non ho realmente intenzione di farlo ma è il caso di cominciare a preoccuparmi.
Mi piacerebbe tanto fare qualche seduta con uno psichiatra ma non ho i soldi.
Poi ho troppe idee che si intrecciano e una confusione bestiale nella testa...
Forse il problema è dovuto solo alla ragazza e una volta dimenticata potrò tornare ad incazzarmi al posto di deprimermi? aiuto!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

I servizi pubblici di zona possono offrire visite psichiatriche al solo costo del ticket se dovuto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/