Termine cura daparox

Salve, egregi dottori scusate se ancora una volta abuso della vostra pazienza. volevo farmi una domanda. Ho finito lunedì scorso di assumere daparox, riducendo negli ultimi 15 giorni una goccia al giorno (sono partito da 5 gocce).
Poiche stasera sono stato invitato ad una feste, volevo sapere se mi era possibile bere sostanze alcoliche (ovviamente senza esagerare) dato che comunque negli ultimi mesi non ho bevuto per non avere problemi con la cura. grazie ancora per la disponibilità
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Un consumo moderato e responsabile di alcolici non dovrebbe creare problemi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it