Sospensione graduale paroxetina a cipralex gocce

Buonasera Dottori.
Lo psichiatra mi ha cambiato la cura richiesta da me, per disturbi a livello sessuale.
Da Paroxetina 20 mg + Xanax 0,25 mg
a Cipralex Gocce + Xanax 0.25 mg.
Vi scrivo poichè volevo una diagnosi più accurata degli effetti indesiderati che sto avendo nel cambiamento della cura.

Sintomi Giorno 1
Pomeriggio - Improvvisa sensazione di forte scossa elettrica frequente ogni minuto
avvertita al cuore e alle tempie.
Sera - Improvvisa sensazione di collasso e vomito.
Continua Improvvisa sensazione di forte scossa elettrica frequente ogni minuto
avvertita al cuore e alle tempie.
Feci molli.
Notte - Nessun sintomo avvertito a riposo.

Sintomi Giorno 2
Pomeriggio e Sera - Improvvisa sensazione di forte scossa elettrica frequente ogni minuto avvertita al cuore e alle tempie.
Feci molli.
Notte -Nessun sintomo avvertito a riposo.

Sintomi Giorno 3
Pomeriggio e Sera - Improvvisa sensazione di forte scossa elettrica frequente ogni minuto avvertita alle braccia con formicolio e alle tempie.
Feci molli.
Notte - Nessun sintomo avvertito a riposo.

Sintomi Giorno 4
Pomeriggio e Sera - Improvvisa sensazione di debole scossa elettrica frequente ogni minuto avvertita alle braccia con formicolio e alle tempie.
Feci molli.
Notte - Nessun sintomo avvertito a riposo.

Sintomi Giorno 5
Pomeriggio e Sera - Improvvisa sensazione di debole scossa elettrica frequente ogni minuto avvertita alle braccia con formicolio e alle tempie.
Feci molli.
Disturbi saltuari dell'audio.
Notte - Nessun sintomo avvertito a riposo.

Sintomi Giorno 6
Pomeriggio e Sera - Improvvisa sensazione di debole scossa elettrica frequente ogni minuto avvertita alle braccia con formicolio e alle tempie.
Feci molli.
Notte - Nessun sintomo avvertito a riposo.

Grazie per l'attenzione aspetto una vostra risposta.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
2 Gocce per 4 Giorni
4 Gocce per 4 Giorni
6 Gocce fino alla prossima visita di controllo

Lei sa cosa sono questi effetti indesiderati ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il passaggio non risulta essere dose equivalente, è normale che ha avuto tutti questi sintomi, è come se avesse ricominciato daccapo dopo una sospensione improvvisa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
posso iniziare a riprendere la paroxetina gradualmente ? PErchè sono anche ingrassato e non mi fa male più lo stomaco !! da 48.5 a 54.5 in 6 mesetti !! per me è un miracolo dato non ho mai preso niente da quando ho 17 anni !! quindi da 7 anni !!