Andamento disturbo,rapporti sociali

Salve mi è stato diagnosticato un disturbo della personalità nas , attualmente assumo 500mg di depakin, 20mg di elopram, e 50mg di seroquel, per avere qualche informazione sul mio stato le descrivo come sto, certe volte ho sonno e mi sento fiacco,capita una volta alla settimana di tanto in tanto, ultimamnete ho ripreso ha studiare giurisprudenza on line e seguo le mie lezioni con profitto, ho degli obbiettivi che m piaerebbe raggiungere sia come quello di laurearmi mi mancano 9 materie ed ho la media del 25, come per esempio obiettivi sociali per quanto riguarda gli incidenti stradali ho fatto una petizione alla camera dei Deputati su informatica-e-incidenti, tra le paure che ho è la pura di perdere mia madre, ho già perso il padre certe volte mi chiedo come puo' essere che la persona su cui posso confidare su tutto e che sia nel passato che oggi ha fatto di tutto per aiutarmi come del resto mio padre,la tristezza che forse non li rivedrò mai piu', mi sembra come una pena ingiusta ( ma naturale) che sessi debbono patire
Nel campo lavorativo avevo una piccola catoliberia, ma oggi è chiusa, perchè ho subito e subisco delle attenzionida parte di un "personaggio" che mi si presentava dapertutto al'uscita di casa quando andavo a lavorare, al negozio entrava e non voleva saperne di uscire, se nonentrava si metteva nelle vicinanze ed aspettava che qualche cliente entrase per entrare pure lui a disturbarmi e non usciva finchè non lo "facevo contento" dandogli 5 o 10 euro che mi chiedeva, da premettere che lui e un uomo tipo bud spencer, ed oltre ad avere probemi pschici, abita in una frazione ad alta densità mafiosa, anulla sono valsi i miei tentativi di "conciliare" attraverso le forze dell' ordine, pare che non si voglano intromettere promettono ci pensiamo noi...etc e poi sempre la stessa situazione aggravata dall'sempio che questo tizio da ai ragazzini che spesso per emularlo vnegono solo per disturbamare in 6 8, forse pensando lui lo puo' fare noi no! D' alrto canto mi rammarica l'operato delle forze dell' ordine che non fanno nulla, invece con me anno fatto fin troppo quando abusavo di droghe leggere senza disturbare alcuno' ma con un comportamento strano, come ad esmpio parlucchiare da solo subito andavo a finire in regime di Tso questa mi sembra una veria e propa ingistizia, se ad esempio mi comportassi come fa questo personaggio sarei subito ripreso credo ...forse a causa dei problemi che ho dato con le droghe..Qundo mi e capitato di stare male ed essere sottoposto a Tso era sempre dopo aver fatto un uso di haschisc per parecchie settimane...
Vorrei sapere gentilmente da voi come vi appare il mio caso riguardo ai disturbi e se la ucura è giusta?
E magari qualche consiglio su come affrontare la vita, dato che sono circa 3 mesi che non esco....
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

le è stata proposta anche una terapia psicologica?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Crederebbe che sia utile, mi è capitato che qesta estate dopo aver ricominciato a fumare lo piscologo daccordo con gli pischiatri, volevano che andassi in comunità, addirittura facvano leva su mia madre per denunciare una violenza che non aveva mai subito, da premettere che io non ho mai disturbato la società....forse si sono spaventati causa dei vicini da premettere che abusavo di tranquirit una bottiglietta in due tre giorni,e fumavo.....mi capitava di ropere qalche piatto di sembrare per strada allucinato,ala fine sono 8 mesi che non fumo senza essere andato afinire in comunità ma quale quella per i tossicodipendenti o inun manicomio criminale visto che consigliavano a mia madre di denunciarmi?
Scusi per lo sfogo
Le cura le sembra adatta al mio caso
e che tipo terapia dovrei effettuare con lo psicologo?