Uno specialista che mi ha dato una cura

Bongiorno dottore, sono una ragazza di 36 anni, sono sposata , l'anno scorso a maggio ho iniziato ad avere forti stati di anzia e di attacchi di panico che dopo sono diventati una depressione,nn trovavo piacere a fare le mie cose quotidiane, mi sentivo vuota di emozioni e di sentimenti...sono stata da uno specialista che mi ha dato una cura a base di zoloft 50 e xanax,dopo alti e bassi alla fine ho ritrovato la mia serenita con una dose di zoloft 100 mg. Poi sono stata bene fino a 5 giorni fa, che sento una ricaduta con gli stessi sintomi di prima,sono confusa e nn so cosa pensare,nn so se una cosa normale che acadessi durante il trattamento che per sei mesi andava bene
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Quali sintomi sta avvertendo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,allora i sintomi sono: attachi di anzia,mancanza di appetito,sensazione di vuoto, nn ho piacere di fare nulla,nn mi va ne anche di uscire da casa,che al solito io sono una persona molto solare e dinamica,nn riesco ne anche a sorridere e mi mancano gli emozioni e vuota di sentimenti
[#3]
dopo
Utente
Ho pure sensazione di vuoto nella testa e penso solo a nn poter guarire