Psicofarmaci

gli psicofarmaci posso metterli nello yogurt per non farli vedere a mia mamma che sta poco bene?oppure in quale altro alimento?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe preferibile evitare questo tipo di somministrazione

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
perchè? ma secondo lei con quale alimento sarebbe preferibile somministrarli?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è questione di alimento ma di modalità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore lei non le vuole prendere ed è necessario.ma si possono rovinare ad esempio nello yogurt?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se uno psichiatra le ha dato indicazioni su questo tipo di somministrazione deve averle anche fornito indicazioni sugli alimenti consentiti e su quelli non consentiti.

Pertanto, è comunque indicato parlare con lo psichiatra curante per capire la strategia da utilizzare.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore ma nello yogurt in frigorifero si possono rovinare?