Assumere alcol dopo pasaden

Salve dottori. Ve la faccio breve. Ieri sera sono andato ad una festa universitaria e, facendomi trascinare dalla situazione, ho bevuto un cocktail alcolico (anche se ho espessamente al barista di mettere proprio una goccia di vodka; infatti non si sentiva tanto), dimenticando che sabato e martedi scorso ho assunto 4 gocce di pasaden perche' ero molto ansioso.
Volevo sapere se questa mia sciocchezza puo aver causato in me danni a livello mentale. Grazie per la disponibilita'
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Ribadendo che alcol e ansiolitici non vanno associati mi sento però autorizzato a tranquillizzarla
Il piccolo dosaggio di Pasaden ed il tempo trascorso tra l'assunzione di questo ed il cocktail fanno sì che non ci siano state interazioni dannose.
Molto cordialmente

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria