Corpo puzza ma non lo sento

Ciao,io o un problema ma che non so dove viene,io puzzo ma non lo sento,o scoperto che puzzo solo quando la gente mi guardava e faceva la faccia schifata,l'Odore si sente da due metri,io mi imbarazzo tanto anche se non sento la puzza,per me questa cosa e strana e ci resto male perche do fastidio alla gente,non so piu cosa fare,lei sa cosa fare?sa la causa?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'olfatto é un senso che va incontro al fenomeno dell'abitudine, ossia dopo un po' di tempo in presenza di determinati odori, non li si avverte o lo si fa in misura molto minore. Se il fenomeno si verifica per tutti gli odori, allora può essere opportuno parlare di questa cosa con il medico di base.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si ma io mi lavo tutti i giorni ma non si toglie,io non lo sento ma gli altri si,questo problema lo avuta fin da piccola,anche da piccola non sentivo niente