Sospensione zoloft sto male

salve, è un anno e qualche mese che prendo zoloft 50mg nell ultimo mese l ho diminuito a 25mg e adesso da 4 giorni l ho sospeso. ho fatto tutto come mi ha consigliato il medico eppure in sti 4 giorni ho brutti capogiri, vampate di calore, nasuea a volte e leggeri mal di testa... è molto fastidioso, ma io mi chiedo è normale? il medico non mi aveva parlato di questi effetti collaterali. dopo quanto passeranno? grazie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

cosa le ha detto a proposito di ciò il suo medico?

Per quale patologia ha assunto lo zoloft a 50 mg, considerato che risulta essere un dosaggio sotto misura?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la causa è stata un disturbo ossessiv, la dose che mi era stata prescritta era i 100 mg ma l ho ridotta io da solo a 50 mg erroneamente visto che non sono ben guarito. comuqne un ultima domanda dottore non so se lei potrà rispondermi ma chiedo, è normale che nel periodo in cui ho fatto uso di zoloft nei rapporti sessuali con la mia fidanzata riuscivo a farle raggiungere l orgasmo visto che riuscivo a controllare molto meglio il mio di orgasmo? e da quano ho finito la terapia non riesco piu a farle raggiungere l orgasmo visto che ho l eiaculazione in meno di due minuti? come posso risolvere il problema?