Disturbo ossessivo compulsivo

Salve , ho 14 anni e credo di soffrire di DOC, ho paura del buio!Ho una fissazione con i numeri ! sono molto scaramantico ! sono fissato con il numero 3 ! quando passo per un pavimento non tocco mai le linee ne tocco tre per volta! se vedo un disabile o qualcosa che non vorrei essere o avere tocco tre volte con le corna e testicoli una volta con la destra e un altra con la sinistra! faccio spesso delle domande sulla vita , dell'aldilà! o cose del genere! perdo spesso la calma e mi innervosisco facilmente!per me la vita è una missione! Ho spesso idee del tipo suicidi! mi piace la psicologia! fatemi sapere graziee!:))
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

se lei ha 14 anni, il servizio non è per minorenni.

Se è un errore di battitura, il consiglio è di effettuare una consulenza psichiatrica.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ho 19 anni.Ma quali possono essere le conseguenze? E poichè non voglio far preoccupare la mia famiglia come faccio?