Ansia da panico

buonasera ,sono una ragazza di 31 anni vorrei aiuto mi capita di avere gli attacchi di panico ,ho paura di morire, penso sempre che mi possa venire un infarto e morire ,ho proprio il terrore ,ho paura di soffocare con il cibo e di ingoiarmi la lingua,il mio medico mi ha dato della valeriana e mi ha spiegato che la lingua e' attaccata e nn si stacca.In passato sn riuscita a combatterli senza l aiuto di nessun medicinale sn andata un paio di volte da uno psicologo che mi ha detto che e' ttt un problema di testa.Non so piu' che fare appena mi viene un dolore al petto penso sempre il peggio,premetto che sn anche un po' nervosa perche' un anno fa' quasi sn rimasta incinta e ho perso a 8 settimane la mia prima gravidanza cn il tempo sn andata dal gin che mi ha fatto fare una cura di qualche mese cn il serofene ma nulla ho voluto staccare ttt perche' questo bimbo nn arrivava,c'e qualcuno di voi che mi puo' aiutare e farmi sparire questo panico??? Vi ringrazio molto per la vostra considerazione.....
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

la sua sintomatologia va affrontata nella maniera più adeguata dopo un'attenta valutazione specialistica che può avvenire solo nel contesto di una visita diretta.

Non perda tempo, si rivolga ad uno specialista in psichiatria che saprà certamente aiutarla.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it