Ipnotico e cipralex

Sono stato oggi dal medico e per un insonnia situazionale mi ha prescritto il sonirem.Sono in terapia da 1 anno con cipralex 16 gt al dì (terapia prescrittami da uno psichiatra) ed ho dimenticato al medico di famiglia di dire che assumevo ssri.Ci sono controindicazioni fra escitalopram e sonirem?
[#1]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 173 5 1
Gentile utente,

Non vi sono particolari interazioni tra i due farmaci, ricordo però che l'assunzione del Sonirem va limitata al più breve tempo possibile.

Nel caso in cui si verifichi una persistenza nel tempo dell'insonnia si rivolga al suo specialista di fiducia.

Cordialmente,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente