Poseden gocce

salve volevo sapere se queste goccie per dormire che contengono benzodiepine influenzano l'erezione? abbassano la libido? vorrei delle informazioni a riguardo!
se le prendo stasera per dormire e poi faccio subito sesso mi compromette?
saluti fabio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

L'utilizzo di benzodiazepine può influire sulle prestazioni sessuali.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Anche se preso una volta ogni tanto quando non si riesce dormire puo' influire sessualmente?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si
[#4]
dopo
Utente
Cosa pisso prendere di simile che pero' nn mi influisce sessualmente?
[#5]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Gentile utente,
l'etizolam (Pasaden) assunto occasionalmente può influire sulle prestazioni sessuali finché è in circolo, come tutte le benzodiazepine e anche altre sostanze (ad es l'alcol). Quando il farmaco è stato metabolizzato e poi eliminato, dopo alcune ore, la funzione sessuale torna come prima.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#6]
dopo
Utente
A ok percio' solo quando e ' in circolo puo influire bene questo volevo sapere e' stata molto chiara!
Se ho ansia durante la giornata posso assumerlo o mi crea problemi? Perche ho dei pensieri fissi che per toglierli nn e' semplice allora volevo stare un po tranquillo grazie, io lo prendo ogni tanto la sera quando nn riesco a dormire altrimenti poi al lavoro sono a pezzi!
[#7]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Il rischio con le benzodiazepine è quello di creare dipendenza, quindi sì all'uso ogni tanto (brevi periodi di stress o di insonnia) ma se i disturbi durano da alcune settimane è opportuno consultare uno specialista in psichiatria per una diagnosi precisa.
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Il problema e' che ho una relazione extraconiugale e mi sono infatuato in po di problemi a casa mia sorella sta male ecc! Sono sposato ho due figli e mi e' capitata sta sitiazione! Penso che so in vigliacco penso che con questaltra ci sto bene che mi manca qualcosa a casa ecc! Ogni tanto sono ansioso gia di mio e la notte nn riesco a dormire a volte! Devo interrompere con latra ma mi rimane difficile oppure avere le palle di lasciare mia moglie affrontando molti problemi! Devo pensare hai miei figli e lascir perdere laltraa nn e' facile!
[#9]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Più che chiedere aiuto ai farmaci allora avrebbe bisogno di un supporto psicologico per chiarirsi le idee e fare una scelta.