Zoloft ep

Buongiorno. L'andrologo mi ha fatto una ricetta bianca per lo Zoloft per EP.
Innanzitutto vorrei sapere se portandolo dal medico di base me lo può convertire in ricetta rossa con farmaco a spese del SSN. Mi sono dimenticato di chiederglielo.

In secondo luogo cosa mi potete dire sull'utilizzo del farmaco in questo senso?
Ho chiarito con lo specialista che pur essendo volenteroso di risolvere il mio problema non sono disposto ad assumere il farmaco quotidianamente solo per questo motivo.
Lui ha detto che funziona anche "on demand" prima del rapporto.
Quali sono le vostre esperienze? (ho già letto il parere dei medici della sezione andrologia, ecco perché chiedo qui)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

Il farmaco non funziona ad assunzione e lo scopo dell'utilizzo di zoloft è lo sfruttamento di un possibile effetto collaterale che potrebbe anche non presentarsi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/