Assunzione di daparox e anafranil e problemi sessuali

Dottori con queste pillole al dosaggio minimo di 2 Daparox e anafranil sempre 2 anafranil abbiamo notato un forte problemi di disfunzioni sessuali. Assenza di erezione e eiaculazione bloccata. Per 8 giorni ancora starò con una dose minima di una e una. Pensiate si risolva?
[#1]
Psicologo attivo dal 2012 al 2016
Psicologo
Gentile Utente,

le domande che riguardano i farmaci vanno rivolte ai medici, che sono gli unici professionisti autorizzati a prescriverli.

[#2]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Questi effetti sono spesso legati al dosaggio, più questo è alto più potrebbero manifestarsi alcuni effetti collaterali.
Spero che la riduzione farmacologica le sia stata consigliata dal suo medico e che possa esserle utile per ridurre i fastidi.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#3]
dopo
Utente
Si ma torna il fastidio per il quale io sto assumendo i farmaci.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, ho avuto oggi la seduta col mio Dottore , mi trova bene, io pure mi sento meglio ma c'è qualcosa che non va. Il mio precedente Dottore mi teneva sempre un'oretta, mentre ora questo specialista oggi ci ha impiegato 15 min per chiedere come stavo dopo un mese e riscrivere la terapia di prima. Troppo poco per i miei gusti, io ho bisogno di spiegare i miei fastidi e altro,vedere che abbia tutta questa fretta e mettersi in tasca i 90 euro mi puzza un pò. Lui è anche psicoterapeuta e per ora mi ha detto aspettiamo un altro pò per fare qualche seduta.

Che ne pensate??
[#5]
dopo
Utente
queste disfunzioni sessuali quanto durano dall'inizio della terapia con due daparox da 20mg e un anafranil 75mg ? C'e' erezione ma niente eiaculazione ,è una brutta sensazione provare piacere piacere e non riuscire a eiaculare. Ditemi qualcosa