Sudorazioni notturne

Buongiorno,
dunque, il mio problema sono le sudorazioni notturne. Ho 24 anni e dal settembre scorso soffro di questo problema. Allora assumevo Entact poi smesso per inutilità! :-/ ma le sudorazioni sono continuate! Adesso sto assumendo daparox che mi sta aiutando molto per gli attacchi di panico, il tutto seguito da un dottore competente. E quindi deduco che questi medicinali non ne sono la causa. Ho pensato alla pillola, prima prendevo yasminelle ed ora, dopo una pausa di 2 mesi zoely ma le sudorazioni non sono cambate, il tutto seguito da una ginecologa che ha controllato i miei ormoni. Ho fatto gli esami del sangue quindi colesterolo, trigliceridi, glicemia.. risultati perfetti, l'esame della tiroide anch esso nella norma, ho fatto i raggi al torace, l'ecografia all'addome e tutto è risultato perfetto. Io non so più cosa fare! Andare a dormire è un incubo per me perchè so già che puntualmente ogni notte alle 5 mi sveglierò in un bagno di sudore, costretta a cambiarmi più volte!!!! Cosa posso fare??? Nota bene che nella mia stanza non ci sono più di 15 gradi neanche d'inverno, dormo senza pigiama con solo lenzuola e trapuntina leggera... :-( attendo una vostra risposta... non so più a chi chiedere!!! E sono stufa di questa situazione perchè la mattina invece che bella riposata mi sento stanca, senza forze...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Le sudorazioni notturne quando sono iniziate, rispetto al panico e alle cure: c'erano già, sono iniziate con le cure, erano peggio quando aveva il panico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Buonasera,
grazie per la tempestivitò della risposta!
Allora, le avevo avute per un periodo 2 anni fa, quando già soffrivo di attacchi di panico ma non ero in cura. E poi son riprese a settembre. Cura o non cura le sudorazioni sono sempre uguali... :-(