Le terapie ,ma mi sono tornati gli attacchi d'ansia,lo specialista ha detto che ormai dopo la 2

soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata da12 anni ho provato dopo avri mesi a sospendere gradualmente le terapie ,ma mi sono tornati gli attacchi d'ansia,lo specialista ha detto che ormai dopo la 2 volta devo continuare la terapia per tutta la vita. prendo anche xanax al bisogno.Mi piacerebbe provare ancora a sospenderla ,prendo zareliss 225.Lei che cosa mi consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Preve Psichiatra, Medico delle dipendenze, Psicoterapeuta, Farmacologo 410 11 13
Gentile Utente,
Penso che seguire il consiglio del medico che la segue è c'è la conosce sia la migliore cosa da fare. Inoltre la sospensione di qualsiasi terapia farmacologica va concordata con lo specialista di riferimento e, nel caso, va fatta seguendo il consiglio medico.
Cordiali saluti.

Dr. Matteo Preve
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitiva

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

sono mai state prese in considerazione terapie di sostegno psicologico per fronteggiare anche con altri strumenti gli attacchi d'ansia?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com