Efficacia farmaco

buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni e ho iniziato ad assumere il cipralex da 25 gg per uno stato depressivo. ho iniziato prima con 5 mg, poi con 10 e infine da una settimana con 20 mg. purtroppo continuo a non stare bene. è normale? devo tenere duro?
grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

come immagino le sia stato spiegato dallo specialista, i primi benefici del trattamento si manifestano dopo circa tre settimane. Nel primo periodo al contrario,ci possono essere effetti paradossi che tuttavia andrebbero contenuti da sostegni farmacologici quali per esempio gli ansiolitici. Nel suo caso credo occorra ancora pazientare per osservare i benefici del trattamento.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com