Anafranil 75mg

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho fatto una terapia di un anno con Anafranil, la mia psichiatra me l'ha tolto perchè sono guarita (grazie a Dio) sono 5 giorni che ho staccato e ho forti giramenti di testa, oltre a sensi di vomito e male alle articolazioni... vorrei sapere (con estrema urgenza) dopo quanto tutto questo scompare. Non ce la faccio più. Esistono rimedi naturali? Oppure mi può passare se prendo della tacchipirina?? Ho preso una pastiglia di moment ma zero, non ha fatto effetto.
Sono alquanto preoccupata, non voglio stare male per questo ora. Perchè ho staccato, vorrei vivere adesso, come tempo fa. Aiutatemi.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Può essere necessario protrarre la cura con anafranil per un certo tempo a dosi ridotte. Inoltre, smettere bruscamente i farmaci serotonergici può creare qualche complicanza. Io ridurrei l'anafranil a 25 mg per 15-30 gg prima di sospendere, se necessario ne parli con la Sua psichiatra

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la mia psichiatra ha ridotto il dosaggio, me ne ha fatta prendere mezza al giorno per 7 giorni, ma comunque il risultato è quello che ho ora. Sa dirmi quanti giorni dovrò subire questi effetti?
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
no, comunque si tratta di effetti non pericolosi e che tendono a svanire, se riesce a sopportare, bene
altrimenti si aiuti con qualche goccia di un blando ansiolitico che il Suo Psichiatra saprà consigliarle (per un periodo limitato)