Info parere per mirtazapina 30mg

Egregio dottore:
vorrei sottoporre un quesito che mi lascia un po' perplesso
e più che altro avrei un riscontro come opinione:
da gennaio 2013 sto assumendo come mi ha prescritto lo specialista la mirtazapina 30 mg (metà) alla sera .
ebbene da 70 kg, sono arrivato a pesare 80 kg (senza vestiti)
"premetto che mi aveva avvisato il medico che avrei subito un aumento del peso)

secondo lei proseguendo nei mesi rischio aumentare ancora e cosi diventare obeso???

ho fatto gli analisi del sangue e l'elettrocardiogramma ma sono risultati perfetti..
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non è detto che vi possa essere un ulteriore aumento di peso sarebbe utile comunque associare una dieta ed esercizio fisico alla terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
gentilissimo dottor Ruggiero , la ringrazio per la sua opinione..
concordo quanto ha scritto perché anche il mio psichiatra me l'ha suggerito...
saluti