Forti dosi di seroquel 200....

salve
la diagnosi è sindrome bipolare da quello che so con psicosi....ora mi han dato solo seroquel 200 una volta al giorno...ma ho letto in giro che dosi forti del farmaco produce danni al cervello è vero?io ne prendo solo la metà per paura...non dormo neanche con seroquel mi han dato en tenin gocce un qualcosa del genere leggo sulla ricetta, che effetti collaterali produce quest'ultimo?
io non vedo grandi cambiamenti...nel senso che comunqueho forti oscillazioni di umore certe volte ho emozioni molto forti e molto spiacevoli .. ma forse dipendeva dal fatto che con problemi familiari non sono riuscito a recuperare il farmaco per oltre un mese....e per tanto dei benifici me ne sono scordato...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe opportuno seguire le indicazioni dello specialista, altrimenti non si ottiene alcun beneficio pur assumendo una terapia farmacologica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
200 mg è ancora una dose bassa, quali sarebbero le forti dosi di farmaco da assumere?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
@ Dr. Vassilis eh si certo ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio a me mi han anche bombardato con abilify stando molto peggio di ora...finanche antidepressivi che ora so che non potevo prendere nella mia situazione ed infatti stavo ancora peggio..non dico che non mi fido di lui ,perche anche un altro dopo sta storia, neanche mi fiderei...il mio poi è un caso particolare ho anche altri problemi o comorbità come si chiamano in gergo..
@Dr. Francesco
ah quindi è poco?l'ultima volta mi ha chiesto il dottore quanto ne prendessi ..che dose..io ho risposto 200 ma lui ha cambiato espressione pensavo che lui pensasse che la dosse fosse alta....allora forse è perche non ho ancora fatto esami del sangue..sono parecchi mesi che per un problema o per un altro non ne faccio di esami..vabbe allora poteva essere questo..