Forse sono pazza

Salve forse io sono fuori di testa.mi spiego ho fatto visite su visite ma nessuno mi ha dato cure .praticamente ho la testa che mi sbanda non ricordo avvolte di aver fatto un discorso il medico reumatologo dice che ho la fibriomalgia e la sindrome da stanchezza cronica..hodolori diffusi in tutto il corpo ma si concentrano di ppiù collo schiena bracci .mi. Alzo la mattina e sembra che il pavimento si muova.il medico pero mi a dato dei mio rilassanti che non funzionano un bel niente battersi la testa contro il muro ..e per questo che dico allora forse sono fuori mi invento ciò che sono i miei sintomi..i dolori il dimenticare le cose oppure quando dico vedo doppio ..aiutatemi a capire .sono anche ansiosa
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Buongiorno,
è probabile che non sia pazza ma che soffra semplicemente di anoressia (sembrerebbe dai dati su peso-altezza) e che i disturbi che avverte siano dovuti a questo stato di denutrizione.
Prima di fare diagnosi di fibromialgia e stanchezza cronica deve riequilibrare la sua alimentazione e solo dopo si potranno tirare le somme su eventuali altri disturbi.

Provi a cercare un centro specializzato nela sua zona che si occupa di disturbi del comportamento alimentare

Mi dica cosa ne pensa

cordiali saluti

Massimo Lai, MD